26 mag 2016

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri: il best seller di Anthony Robbins

Uno dei libri che più ha influito nel panorama dei testi sullo sviluppo personale è "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri", il best seller di Anthony Robbins che racchiude una grande quantità di informazioni sulla PNL, sul rapporto col denaro e le metodologie per organizzare e raggiungere i propri obiettivi.
Il testo di Robbins promette di dare al lettore gli strumenti che gli consentono di comunicare in modo efficiente in primis con se stessi e poi con gli altri.
L'autore rimarca molto il concetto di"peak state" cioè quello stato d'animo in cui siamo al nostro massimo, abbiamo a nostra disposizione tutta l'energia le risorse di cui abbiamo bisogno  e possiamo fare letteralmente miracoli.
Oltre ad insegnarci come metterci in "peak state" Robbins ci da la possibilità di apprendere come comunicare in modo efficce con gli altri per far arrivare al nostro interlocutore il messaggio nella maniera più appropriata.
Infine il libro è incentrato sul come arrivare all'eccellenza in qualunque campo, cosa che secondo Tony è possibile fare attraverso il "modellamento"..
Insomma, "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri" è un libro che non può mancare nella collezione degli appassionati ci crescita e sviluppo personale..
Te ne consiglio l'acquisto.






0 commenti: