10 giu 2016

RADIO BASE : La voce di Salerno



Ottimi risultati per Radio base, l'emittente radiofonica campana che da più di 40 anni intrattiene ed informa l'Agro Nocerino Sarnese e buona parte della Campania.

Le novità di quest'anno sono tante, un palinsesto sempre più ricco di contenuti e notizie , eventi e podcast degli eventi di maggiore rilievo e tanto altro.

Sono state proprio queste novità e la presenza capillare a far crescere RADIO BASE, che è stata premiata da un record di ascolti.

L'emittente radiofonica diretta da Errico Marrazzo è infatti un punto di riferimento sul territorio da ormai molto tempo, e noi, che questo territorio lo conosciamo bene, non possiamo far altro che essere felici per i risultati che questo progetto editoriale sta riscuotendo.

Ricordiamo che RADIO BASE al momento può vantare un bacino d'utenza non indifferente, parliamo infatti di un milione e duecentomila potenziali ascoltatori.

Puoi seguire le dirette e le novità di questa emittente qui, e se vuoi saperne di più o promozionare la tua attività puoi collegarti a questa pagina per richiedere una campagna pubblicitaria ad hoc per la tua azienda

0 commenti: