29 ago 2016

Come vincere lo stress e cominciare a vivere di Dale Carnegie

Come vincere lo stress e cominciare a vivere è un best seller scritto da Dale Carnegie  nel lontano 1949 e che ad oggi è ancora considerato uno dei testi più utili per chi vuole eliminare stress, ansia e paure dalla propria vita.

Carnegie scrisse questo manuale dopo aver intervistato molte persone che avevano avuto grandi successi nella vita riuscendo a vincere lo stress e l'ansia, eradicandole completamente dalla propria vita.

Una volta raccolte tutte le informazioni sul  tema "preoccupazioni" Dale Carnegie scrisse il suo manuale inserendovi tutte le tecniche e i suggerimenti appresi per vivere una vita felice.

Come vincere lo stress e cominciare a vivere è ancora oggi un testo lettissimo e molto consigliato in quanto al suo interno contiene informazioni che sono regole di buon senso che spesso dimentichiamo ma che se applicate correttamente possono davvero rendere la vita più semplice e serena.

Gli argomenti trattati in come vincere lo stress e cominciare a vivere sono:

1)  SAPERE AFFRONTARE OGNI SITUAZIONE DIFFICILE

2) ELIMINARE IL 50 PER CENTO DELLE PREOCCUPAZIONI  DOVUTE AL LAVORO

3) UNDICI PAROLE CHE POSSONO TRASFORMARE LA TUA VITA

4) SMETTERE DI ANGOSCIARSI PER I PROBLEMI ECONOMICI

5) TROVA TE STESSO E SII TE STESSO : NESSUNO E' COME TE

6) COME IGNORARE LE CRITICHE ALTRUI

7) COME ALLUNGARE DI UN'ORA LE GIORNATE ED  EVITARE L'INSONNIA

8) COME GUARIRE LA DEPRESSIONE IN 2 SETTIMANE

9) IL METODO PER ASSECONDARE L'INEVITABILE

10) COME NON TORMENTARSI PER L'INGRATITUDINE

Bene, dopo aver visto l'indice del libro io credo che questo sia davvero un ottimo testo e te ne consiglio l'acquisto, che puoi fare anche cliccando il  link sottostante comprandolo direttamente da amazon.

un saluto e a presto...




0 commenti: