18 ott 2016

Fabio Brescia: La ragazza di Terezin



Un personaggio eclettico e ricco di sfaccettature, un artista a tutto tondo: Fabio Brescia parla a Dominio Mentale del suo nuovo romanzo, La ragazza di Terezin"

Giovedì 20 ottobre, ore 18.30, al Chiaja Hotel de Charme - via Chiaia 216, Napoli - l'ottava edizione della rassegna Poetè inaugura il ciclo di incontri con gli scrittori insieme all'attore, speaker radiofonico e conduttore televisivo Fabio Brescia, autore del romanzo "La ragazza di Terezin" (Homo Scrivens, collana "Dieci"). 


Conduce l'incontro Claudio Finelli. 



Letture della scrittrice e speaker radiofonica Letizia Vicidomini.

IL LIBRO: Un’inchiesta giornalistica sulla tratta delle bianche, le ragazze dell’est europeo sfruttate dal mercato del porno.
Una lettera scritta a mano con un appuntamento al buio cui segue un’offerta sconvolgente: la verità su questo mondo in cambio di una vita. 
Cristian dovrà decidere se ascoltarla o meno: quello che non sa ancora è che resterà avvolto a doppio filo in quella umanità distrutta fino a farsicambiare l’esistenza. 
Tutto in una notte. L'AUTORE: Fabio Brescia, napoletano, è attore,conduttore radiotelevisivo di fama nazionale, scrittore. Con il romanzo "Tienimi per mano", (Luciano Editore) ha vinto il Premio Rea.

Buon ascolto..


0 commenti: